Mara Venier, 15 anni di matrimonio con Nicola Carraro: dediche d'amore e 101 rose rosse

La presentatrice tv celebra le famose nozze di cristallo con Nicola Carraro.

Mara Venier e Nicola Carraro (Foto Instagram)

Roma - Giornata piena d'amore per Mara Venier, che festeggia 15 anni di matrimonio con Nicola Carraro.  Il 28 giugno 2006, infatti, la coppia era convolata a nozze dopo sei anni di fidanzamento. 

Per celebrare le famose nozze di cristallo la conduttrice tv e il marito si sono scambiati reciproche dediche romantiche su Instagram. “Buon anniversario amore mio… 15 anni oggi, saranno 21 a settembre… chi l’avrebbe detto”, ha scritto la presentatrice veneziana. “E oggi sono 15 anni di matrimonio più 6 di fidanzamento. Fa 21, siamo maggiorenni”, ha invece fatto sapere Nicola Carraro, ex produttore cinematografico oggi in pensione.  Il padre di Gerò - ex compagno di Simona Ventura - ha inoltre omaggiato sua moglie con un romantico regalo: 101 rose rosse. Una tradizione che si ripete di anno in anno e che, stavolta, zia Mara ha voluto condividere con un video sui social network. 

Mara Venier (Frame video Instagram)
Mara Venier (Frame video Instagram)

Così, Mara ha potuto vivere un giorno spensierato e felice dopo un periodo piuttosto complicato. La presentatrice ha avuto dei problemi di salute dopo un intervento odontoiatrico. È stato necessario una seconda operazione che ha portato la Venier a perdere la sensibilità e a rischiare la paralisi. Nonostante tutto, zia Mara non ha mollato ed è addirittura tornata in tv per condurre gli ultimi due appuntamenti di Domenica In, prima della pausa estiva..

In tv, la conduttrice ha ringraziato chi l'ha sostenuta da vicino e lontano. E c'è stato anche un momento di commozione: zia Mara non è riuscita a trattenere le lacrime. Considerati gli ottimi ascolti la Rai ha già confermato la presenza della Venier nella prossima edizione di Domenica In, in partenza a settembre. In realtà l’ex attrice voleva lasciare il piccolo schermo per dedicarsi al marito Nicola Carraro ma alla fine ha cambiato idea.