Duplice omicidio, ammazza la madre e la vicina di casa con una lancia di legno

L'uomo è stato arrestato subito dopo il duplice delitto vicino a Roma

I carabinieri sul luogo

I carabinieri sul luogo

Trevignano Romano (Roma), 6 giugno 2021 - Ancora sangue e morte al femminile. Un uomo di 34 anni ha ammazzato la madre e la vicina di casa verso le 13. Le due donne sono state trovate morte a Trevignano Romano in via di Vigna Rosa 11. I carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno fermato il presunto autore, che sarebbe il figlio 34enne di una delle due donne. La madre aveva 65 anni e l'altra vittima,  una vicina di casa, 76.  In base a quanto ricostruito finora avrebbe trafitto con un pezzo di legno, simile a una lancia rudimentale, prima la madre  e poi la vicina. Sul posto sono in corso i rilievi tecnico scientifici da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia. Indagini in corso, anche per capire il movente.

L'uomo che viveva con la madre nella casa dove si è consumato il delitto, disoccupato e con precedenti, avrebbe problemi di tossicodipendenza, e, sottoposto a Tso. è stato trasportato all'ospedale di Bracciano, dove è piantonato.

Tanto sconcerto nel paese della provincia di Roma, dove tutti, inevitabilmente, si conoscono. "E' una famiglia a posto - racconta un conoscente - Il padre era morto da qualche anno per un tumore e lui forse era un po' allucinato, ha creato un po' di problemi a casa. Una volta ha distrutto l'appartamento, l'avevano ricoverato, ma ora si stava curando, andava dallo psicologo e sembrava che stesse migliorando, che si stesse riprendendo. Poi questa mattina verso ora di pranzo ha combinato quello che ha combinato, non ci sono parole".