Terremoto a Lombok, paura per l'ex tronista Sonia Lorenzini

La giovane mantovana era in vacanza in Indonesia insieme all'attuale fidanzato, Federico Piccinato

Federico Piccinato e Sonia Lorenzini (Instagram)

Federico Piccinato e Sonia Lorenzini (Instagram)

Mantova, 6 agosto 2018 - Momenti di paura per l'ex tronista di 'Uomini e Donne', Sonia Lorenzini e l'attuale fidanzato, Federico Piccinato. La coppia ha vissuto in prima persona lo spaventoso terremoto che ha colpito l'Indonesia, perché si trovava a Bali in vacanza. Si è trattato di un sisma di magnitudo 7, che ha raso al suolo interi villaggi e tolto la vita a centinaia di persone.

La giovane si è fatta viva sui social network parecchio tempo dopo la scossa, ma prima non le era stato possibile farlo. Sonia ha voluto rassicurare tutti sia sulle sue condizioni di salute che su quelle della sua dolce metà. In alcuni video nelle Instagram Stories, Sonia ha detto: "Volevo dirvi che stiamo bene. Ora siamo in attesa di un volo che ci riporti in Italia. Abbiamo passato una notte terribile, perché c'è stato il panico generale". La giovane ha aggiunto: "Inizialmente si pensava ci fosse un allarme tsunami, quindi ci siamo rifugiati su una montagna ospiti di alcune persone carinissime". 

Non solo l'ex tronista si trovava in vacanza in Indonesia; anche Aldo Montano era sul posto con la moglie Olga quando una forte scossa ha creato il panico generale. Lo sportivo, interpellato dall'Ansa sui momenti che ha vissuto poco tempo fa, ha dichiarato: "Abbiamo visto scene apocalittiche. Un boato fortissimo e la paura per l'allarme Tsunami. Ora siamo all'aeroporto per tornare in Italia, ma sarà un'attesa senza fine".