Nadia Toffa torna su Facebook: "Ogni tanto è bello farsi carini per se stessi"

La conduttrice bresciana, diventata paladina della lotta ai tumori, posta una nuova fotografia sui social: immediato l'affetto dei fan

Nadia Toffa (Facebook)

Nadia Toffa (Facebook)

Milano, 24 luglio 2018 - Dopo quasi un mese di silenzio, Nadia Toffa, presentatrice bresciana del programma Le Iene, è tornata su Facebook. "Ciao bella gente!", ha esordito la 39enne che da febbraio lotta contro un tumore. E ha proseguito: "Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così...solo per sentirsi meglio. Oggi sono in giro per Milano e vi ho pensati. Vi abbraccio fortissimo e vi auguro una buona giornata. Tanti baci". 

In un'ora il suo post ha superato 40mila like. Numerose anche le condivisioni e i commenti dei suoi fan. Moltissime persone fanno il tifo per lei e la prendono come esempio di "guerriera". Alessandra ha scritto: "Ciao tesoro sei sempre bellissima. Forza, sei bresciana come me e sei tosta mi raccomando. Quando ho dei momenti di sconforto penso alle tue parole". Seguita da Rosa:  "Io ho combattuto e combatto un cancro. Ci vuole forza e determinazione. Il cancro non è una cosa semplice. Devo alla ricerca, la vita. Devo tutto anche ai medici" e Antonella: "Ciao Nadia, che bello rivederti. Bellissima, buona passeggiata e un grosso abbraccio e un bacio. Mi raccomando continua a lottare".

L'ultimo messaggio su Facebook risaliva al 26 giugno scorso quando Nadia affermava di aveva voglia di vivere e lottare contro la malattia. "Ieri serata allegra tra amici. Che bello ridere e divertirsi tra amici -aveva scritto-. Mamma mia. Era passato un po` di tempo dall`ultima volta. Grazie a Bea di aver congelato questo attimo". Lo scorso 10 luglio invece, un mese dopo il suo 39esimo compleanno, aveva fatto la prima uscita pubblica a una sfilata di costumi a Bologna.