Trovata morta in casa a Bari: sul corpo segni di coltellate

I soccorritori e le forze dell'ordine sono entrati in casa con l'aiuto dei vigili del fuoco. Sul posto anche agenti della Squadra Mobile di Bari con la Polizia scientifica

La polizia scientifica in una foto di archivio

La polizia scientifica in una foto di archivio

Bari - Tragedia a Bari dove oggi Anna Lucia Lupelli, 81 anni, è stata trovata morta. È accaduto in un appartamento nel quartiere Carrassi di Bari. Il corpo dell'anziana è stato rinvenuto questo pomeriggio nella casa in cui viveva da sola. A dare l'allarme sulla sua scomparsa, sono stati alcuni familiari che da giorni provavano inutilmente a contattarla al telefono. Il corpo della donna presentava diverse ferite, probabilmente coltellate. Le ferite, all'addome e al torace, sarebbero di diverse dimensioni e sarà l'esame autoptico a stabilire non solo le cause ma anche la data del decesso.

A quanto si apprende il corpo era riverso sul pavimento della cucina. I soccorritori e le forze dell'ordine sono entrati in casa con l'aiuto dei vigili del fuoco. Sul posto anche agenti della Squadra Mobile di Bari con la Polizia scientifica, il pm di turno Claudio Pinto e il medico legale Francesco Introna. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti c'è anche quella di una rapina finita male. Gli agenti stanno anche verificando se in casa manchi qualcosa, per confermare una delle ipotesi al momento al vaglio degli investigatori.