Leolandia, al via la nuova stagione con una grande festa a tema circo

Giocolieri e acrobati si sono esibiti durante la giornata e hanno intrattenuto i molti ospiti accorsi per partecipare alla prima giornata del parco più amato d’Italia

Il Circo della Foresta dei simpatici Masha e Orso

Il Circo della Foresta dei simpatici Masha e Orso

Bergamo, 17 marzo 2019 - Grande festa a tema circense a Leolandia. Sabato pomeriggio, è partita la nuova septtacolare stagione del parco divertimenti di Capriate San Gervasio con lo show Il Circo della Foresta dei simpatici Masha e Orso. Giocolieri e acrobati si sono esibiti durante la giornata e hanno intrattenuto i molti ospiti accorsi per partecipare alla prima giornata del parco più amato d’Italia. Acrobazie e numeri da circo sono stati protagonisti anche al Teatro della Foresta, dove i due straordinari e divertenti personaggi del cartone animato russo più famoso al mondo, Masha e Orso, hanno entusiasmato i più piccoli con una nuova avventura in cui si sono cimentati con hula hoop, clavette, nastri e palloncini sotto gli occhi divertiti dei due simpatici conigli in balconata.

Sono stati moltissimi inoltre i grandi e piccini che non si sono persi un giro su Vroom, il primo roller coaster tematizzato destinato anche ai bambini a partire da 90cm e che fa parte delle molte attrazioni dell’incredibile area La Foresta di Masha e Orso. Non sono mancati tutti i beniamini dei cartoni animati come i personaggi della serie animata di successo a livello mondiale Miraculous, le storie di Ladybug e Chat Noir, da quest’anno ospiti fissi del parco, i supereroi mascherati PJ Masks - Superpigiamini Gattoboy, Gufetta e Geco e gli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas. E ancora i simpatici amici del parco Leo e Mia.

Una grande sorpresa per gli ospiti è stata anche la nuova area in stile beach La Baia dei Piccoli Surfisti con intrattenimenti acquatici sempre fruibili grazie all’acqua riscaldata e con playground asciutto e bagnato. A far vivere grandi emozioni ed avventure sono stati anche principi e principesse, cowboy e cancaneuses, tribù di indiani e ciurme di pirati, protagonisti dei molti spettacoli del palco tra cui Il Regno di Kamau e Il Segreto di Cowboy Town, presentati proprio questa mattina. Infine, per i migliaia di ospiti presenti, l’esperienza a Leolandia potrà continuare grazie al biglietto d’ingresso, che per la prima volta darà la possibilità di rientrare al parco gratuitamente per un secondo giorno entro 60 giorni dalla prima visita e alla promozione di primavera valida fino al 19 aprile per poter tornare gratis a maggio. Da oggi Leolandia attende grandi e piccini vivere insieme per una spettacolare stagione.