'Kid's Choice Awards 2020', trionfa Mahmood: è il cantante italiano preferito

Il 27enne milanese è stato il prescelto dai ragazzini durante la manifestazione, organizzata dal canale americano Nickelodeon,

Mahmood

Mahmood

Milano, 22 maggio 2020 - Si sono svolti regolarmente, nonostante l’emergenza Coronavirus, i Kids’ Choice Award 2020. La manifestazione, organizzata dal canale americano Nickelodeon, tra i più amati di quelli che si rivolgono al pubblico di giovanissimi, è stata condotta da Victoria Justice. Numerosi collegamenti video da casa, mentre lo studio è rimasto vuoto A trionfare, con il titolo di 'Cantante Italiano Preferito', è stato Mahmood, rapper italo-egiziano cresciuto all’ombra delle Torri bianche del Gratosoglio, a Milano, e vincitore del 69° Festival di Sanremo. Il 27enne ha battuto Alberto Urso, Anastasio, Fred De Palma e Random. Valeria Vedovatti è invece stata scelta come 'Internet Star Italiana': in sfida c'erano Alice De Bortoli, Maria Sole Pollio, Sespo e Sofia Dalle Rive. Mentre, la 'Nuova Star Italiana' è Cecilia Cantarano, che ha superato Giulia Savulescu, Maddalena Sarti, Nicolò Robbiano, Rebecca Gradoni.

I Kid's Choice Awards 2020: Celebrate Tonight' andarnno in oda oggi,venerdì 22 maggio, con un doppio appuntamento imperdibile alle 11:30 e alle 20:00, solo su Nickelodeon, Sky 605.