Grande Fratello Vip, i due milanesi in Casa: ecco Aristide Malnati ed Elisa De Panicis

Con gli ultimi due concorrenti, il cast del reality è finalmente al completo

Aristide Malnati ed Elisa De Panicis (Frame video Grande Fratello Vip)

Aristide Malnati ed Elisa De Panicis (Frame video Grande Fratello Vip)

Milano, 11 gennaio 2020 - I due milanesi fanno (finalmente) ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Venerdì sera, durante la seconda puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, si è infatti completato il cast di questa quarta edizione. Sono otto i nuovi inquilini e gli ultimi due ad entrare in gioco arrivano proprio dal capoluogo lombardo. Si tratta di Elisa De Panicis e Aristide Malnati. Sempre durante la serata, sono stati presentati (in ordine di entrata) anche Ivan Gonzalez, Antonio Zequila, Barbara Alberti, Fernanda Lessa, Carlotta Maggiorana e Andrea Montovoli.

Poco prima dell'ingresso di Malnati, parte il video di presentazione. Il noto egittologo rifersice di aver provato più volte a conquistare delle donne con la cultura, ma che non c’è mai riuscito. C’è grande curiosità di vedere come reagirà di fronte alle belle ragazze all’interno della Casa. Lui stesso ha sottolineato che avrà delle difficoltà: “Nella vita normale sono alla ricerca continua dell’altra parte della mela platonica, il mito del Simposio. Non sono arrivato al torsolo ancora”. E conclude: "Per non vederle, mi basterà togliere gli occhiali". Ne siamo sicuri? Staremo a vedere, intanto però Signorini non fa a meno di lanciare qualche provocazione a quello che è un grandissimo amico per lui. I due si sono consociuti al liceo classico e la loro amicizia è cresciuta di giorno in giorno. 

Aristide Malnati nel tunnel della Casa (Frame video Grande Fratello Vip)
Aristide Malnati nel tunnel della Casa (Frame video Grande Fratello Vip)

Subito dopo, arriva l'ultima concorrente del reality: Elisa De Panicis. L'influencer e star di 'Uomini e Donne' edizione italiana ( corteggiatrice del tronista Alessio Lo Passo ndr) e spagnola, si presenta con un sexy microabito rosa e nero, ma davanti a Malnati resta sulle sue. E' la paura di sporcarsi di vernice o ha già capito che non può essere il suo tipo? Piuttosto affascinata dall'egittologo, invece, Antonella Elia che dal monitor del salotto della Casa ha seguito il suo arrivo con attenzione. Ma torniamo ad Elisa. La 27enne milanese è diventata celebre a livello mondiale per via della sua relazione con Cristiano Ronaldo. L’asso del calcio ha notato la ragazza durante la sua partecipazione a 'Supervivientes'. In quel periodo CR7 giocava nel Real Madrid e dunque si trovava in Spagna proprio nelle settimane in cui il reality stava andando in onda.

Una volta entrata in Casa, la De Panicis saluta tutti con baci e sorrisi. Ma davanti ad Ivan Gonzalez si illumina e gli salta quasi in braccio. La 27enne lo ha conosciuto durante la sua esperienza come tronista nella versione spagnola di 'Uomini e Donne', in cui ha partecipato anche Gonzalez. Ma poco dopo, Signorini si accorge di strani sguardi tra l'influencer e un altro inquilino, il modello Andrea Denver, e chiede se la giovane conosca qualcun altro. Così, i due ammettono di essersi incrociati a Miami. Però, Denver tiene a precisare che si sono visti senza che ci fosse del tenero ma lei subito lo riprende “non c’è stato del tenero?”. La conversazione viene interrotta dal conduttore ma sicuramente se ne tornerà a parlare.