Berlusconi è uscito dal San Raffaele: era ricoverato per un'infezione

Il presidente di Forza italia ha lasciato l'ospedale alle 12.30

Milano, 31 gennaio 2021 - Silvio Berlusconi ha lasciato l'ospedale San Raffaele dove era ricoverato da alcuni giorni. Le dimissioni del leader di Forza Italia erano attese nel pomeriggio ma davanti all'ospedale, sin dalle prime ore di oggi, ci sono assiepati alcuni curiosi e diverse troupe giornalistiche. Invece alle 12.30 Berlusconi, atteso all'uscita da un'auto e dalla "fedelissima" senatrice Licia Ronzulli, è uscito mascherina nera e cappello ha salutato le persone e si è infilato in macchina alla volta di Arcore.

"Sta meglio, sta recuperando, ha passato giorni molto brutti ma adesso e' in ripresa", aveva detto nei giorni scorsi il fratello e presidente del Monza, Paolo Berlusconi, uscendo dalla struttura sanitaria dopo essere andato a fargli visita. "Abbiamo parlato del Monza, il che vuol dire che sta meglio dopo la batosta. Purtroppo non sono potuto venire prima perche' ho avuto il Covid, oggi ho il tampone negativo ed eccomi qua".

Berlusconi avrebbe avuto una "pesante infezione alle vie urinarie2 che avrebbe "resa necessaria la somministrazione di cure (antibiotici) da effettuare in ambito ospedaliero".