Amici di Maria de Filippi, Jefeo al serale e Alessandro Casillo?

Assegnate altre due magliette verdi. Mistero sul cantante milanese, ex vincitore del Festival di Sanremo

Jefeo e Alessandro Casillo (Foto Instagram)

Jefeo e Alessandro Casillo (Foto Instagram)

Milano, 16 marzo 2019 - Il conto alla rovescia per il serale di Amici di Maria De Filippi è partito. Sono nove gli allievi che fino ad ora si sono aggiudicati le ambite maglie verdi: i ballerini Rafael Quenedit Castro, Vincenzo Di Primo, Umberto Gaudino, Valentina Vernia e Mowgly, e i cantanti Tish, Giordana Angi, Alberto Urso e Mameli. Chi saranno gli ultimi elementi che completeranno le due squadreOggi pomeriggio andrà in onda la penultima puntata del pomeridiano. Questo fa sì che la prossima settimana verrà registrata l’ultima puntata del sabato e quindi scopriremo davvero tutto sul Serale di Amici 2019, che partirà il 30 marzo. Ospite in studio di Amici 18 sarà Mahmood, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo che si esibirà con il brano 'Soldi'.

Ma cosa vedranno i fan del talent show questo pomeriggio? Secondo el indiscrezioni che girano, la prima sfida a squadre è stata vinta da Sparta e a sostenere l’esame per l’accesso al Serale è stata Ludovica. La cantante ha raggiunto la media del nove grazie al punto in più assegnato dalla squadra. Ludovica ha infatti superato i tre step con i commissari esterni. Dopo la seconda sfida a squadre, vinta da Atene stavolta, nessuno ha raggiunto il punteggio necessario per affrontare l’ammissione al Serale.Maria ha dato la possibilità ai ragazzi di scegliere uno di loro a cui dare la possibilità di prendere la felpa verde. È stato scelto il milanese Jefeo, che ha affrontato l’esame e ha convinto i giudici. Ludovica e Jefeo al Serale di Amici 18, dunque. Doccia fredda per Miguel. Mistero invece intorno all'altro lombardo Alessandro Casillo, che non avrebbe partecipato alla puntata.

Insomma. a questo punto, per completare la classe del serale manca solo un posto: chi sarà ad ottenerla tra i ragazzi ancora senza? Miguel, Federico, Alessandro, Federica o Alvis? I fan dei giovani talenti non vedono l'ora di conoscere la classe che si presenterà sabato 30 marzo.