Abusi sessuali su minore invalido durante le ripetizioni: arrestati due uomini

La vicenda, nel leccese, è stata denunciata l'estate scorsa: il ragazzino ha raccontato di aver assistito a rapporti sessuali e di essere stato lui stesso abusato più volte

Carabinieri (Foto archivio)

Carabinieri (Foto archivio)

Abusi sessuali su un minore, invalido, durante le lezioni private pomeridiane in casa, Per questo, una coppia gay, residente in provincia di Lecce, è stata arrestata dai Carabinieri. La vicenda risale allo scorso anno, ma è stata denunciata l'estate scorsa, quando i genitori del ragazzino sono venuti a conoscenza di ciò che accadeva in quella casa durante il doposcuola.

Il ragazzino ha raccontato di aver assistito a rapporti sessuali e di essere stato lui stesso abusato in più di una occasione. Il racconto dell'adolescente è stato vagliato da investigatori e autorità inquirente. E ha portato all'emissione di un'ordinanza di custodia cautelare a firma del giudice per le indagini preliminari su disposizione del pubblico ministero titolare del fascicolo. L'indagine continua, i presunti responsabili sono al momento ai domiciliari.