Play off serie C, la Feralpi Salò cerca l'impresa a Catania: "Noi ci crediamo"

Domenica sera la squadra di Toscano scenderà in campo con il dubbio su chi puntare per le fasce, Parodi certo di una maglia da titolare, mentre per la parte opposta Rocca pare la soluzione più naturale

La squadra verdeblù vuole sovvertire ancora una volta il risultato

La squadra verdeblù vuole sovvertire ancora una volta il risultato

Salò (Brescia), 2 giugno 2018 - La Feralpi Salò è pronta domani sera (fischio d'inizio alle 20.30) a giocarsi tutto al "Cibali" per far continuare il suo grande sogno. In casa del Catania, dopo l'1-1 dell'andata, la squadra di Domenico Toscano potrà contare solo sulla vittoria, visto che un altro pareggio, in virtù del miglior piazzamento ottenuto in Campionato, proietterà in semifinale i rossoazzurri. Nonostante la necessità di dover compiere un'altra impresa e risalire ancora una volta una corrente contraria, la squadra verdeblù ci crede ed è decisa a giocare fino in fondo tutte le carte a sua disposizione: "Ci credevamo anche dopo aver perso 3-2 in casa con l'Alessandria - ribadisce il tecnico Domenico Toscano - e ci crediamo anche adesso. Conosciamo la forza del Catania e sappiamo che potrà contare sull'incitamento di un grande pubblico. Noi, però, siamo consapevoli della nostra forza. Per il momento stiamo andando al di là delle aspettative, ma non siamo appagati, vogliamo continuare a sorprendere".

La nota della vigilia in casa salodiana è la scelta degli esterni che dovranno dare brio ed incisività al 3-5-2 caro a Mister Toscano. E' disponibile il solo Parodi, mentre Vitofrancesco e Martin, il primo per infortunio e il secondo per squalifica, non potranno scendere in campo. La soluzione più naturale è quella di puntare su Rocca, che già in diverse circostanze ha fatto bene da esterno, ma ci sono anche Dettori e Voltan che scalpitano per poter partire dall'inizio in quella che, in ogni caso, sarà una partita che sulle sponde del Garda verrà ricordata a lungo, una notte che Ranellucci e compagni intendono far diventare "magica".