Puegnago del Garda, incidente mortale: la vittima è un negoziante

Frontale tra due auto, l'impatto è stato violentissimo: la vittima aveva 51 anni ed era molto conosciuta in paese dove aveva un alimentari

Il luogo dell'incidente

Il luogo dell'incidente

Puegnago del Garda (Brescia), 15 dicembre 2019 - Incidente mortale sulla strada tra Puegnago  e la frazione di Raffa. Poco dopo le 16, in base alle prime informazioni raccolte, l'incidente avrebbe coinvolto complessivamente tre  mezzi: un'auto guidata da un 26enne, un furgoncino e una seconda auto sulla quale viaggiava la vittima. 

L'impatto fatale per il 51enne, persona molto conosciuta perché titolare di un negozio di alimentari a Puegnago, si sarebbe verificato tra le due auto che procedevano in direzione contraria, mentre il furgoncino è riuscito a evitare lo scontro. L'impatto frontale è stato violento: immediatamente sul luogo dell'incidente la centrale dei soccorsi ha inviato tre ambulanze per tentare di rianimare disperatamente il 51enne. Ma le condizioni erano talmente gravi che ogni manovra è risultata vana. Il 26enne alla guida dell'altra auto è stato ricoverato in ospedale a Brescia, dove è stato trasportato con l'elicottero: le sue condizioni sono gravi.