Agguato da Frank, spunta l'ipotesi di un nuovo indagato

Si cerca l’uomo dal quale il pakistano Muhammad Adnan e l’indiano Sarbjit Singh, arrestati domenica sera, avrebbero acquistato il fucile a canne mozze che risulta rubato nel cremonese nel 2011 FOTO - Agguato alla pizzeria 'Frank' - I funerali di Frank e Vanna - Arrestati i due killer - Lo scooter dell'agguato

Agguato in pizzeria Da Frank

Agguato in pizzeria Da Frank

Brescia, 21 agosto 2015 - Portano a Cremona le indagini della Procura di  Brescia che presto potrebbe iscrivere nuove persone nel registro degli indagati per l’omicidio dei coniugi Seramondi. Si cerca infatti l’uomo dal quale il pakistano Muhammad Adnan e l’indiano Sarbjit Singh, arrestati domenica sera, avrebbero acquistato il fucile a canne mozze che risulta rubato nel cremonese nel 2011.

Sempre a Cremona i due presunti assassini avrebbero comprato, per 330 euro senza passaggio di proprietà e targa, da un rivenditore italiano il motorino usato nel giorno del duplice omicidio. Per gli inquirenti i due arrestati avrebbero contatti nel cremonese, mentre il punto abituale di ritrovo dei due asiatici sarebbe stato individuato a Mairano, paese nel bresciano, a metà strada proprio tra Cremona e Brescia.