Lonato del Garda, aggrediscono coppiette appartate: tre arresti

Azioni violente, spesso con l'uso delle armi, per rapinare le vittime e convincerle a farsi consegnare denaro, cellulari e orologi

Un'auto della polizia

Un'auto della polizia

Brescia, 15 gennaio 2019 - Aggredivano le coppiette appartate in campagna rapinandole di ogni bene. Spesso, usavano anche armi per convincere le vittime a consegnare denaro, cellulari e orologi. Rapine avvenute in serie nelle campagne di Lonato del Garda ( Brescia) lo scorso giugno.

Per quattro episodi il commissariato di Polizia di Desenzano ha individuato i tre responsabili, recuperando anche le due pistole e il coltello descritti dalle vittime. Si tratta di magrebini residenti tra Brescia e Mantova. A loro la Polizia e' arrivata indagando su un'aggressione avvenuta all'esterno di un locale notturno. La polizia ha quindi fermato un 22enne marocchino con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, nelle rapine insieme a due altri complici, un 32enne e un 26enne suoi connazionali residenti in provincia di Mantova. Nelle scorse ore la richiesta di rinvio a giudizio.