Esine, incidente tra un furgone e tre auto: due fratelli gravissimi

Le condizioni delle altre persone a bordo dei mezzi non destano preoccupazione. Da chiarire le cause e l'esatta dinamica dello schianto

Incidente a Esine, coinvolte quattro auto

Incidente a Esine, coinvolte quattro auto

Brescia, 13 febbraio 2022 - Grave incidente, verso le 22 di sabato sera, lungo la strada statale 42 a Esine, in zona Toroselle.  Per cause ancora da accertare, due fratelli 50enni di origine marocchina, mentre viaggiano in direzione di Edolo, si sono schiantati frontalmente contro un furgoncino, che procedeva sul lato opposto di marcia. Un impatto terribile, che ha poi coinvolto altre due auto.

I due uomini, dopo essere stati estratti dalle lamiere della loro vettura, dove erano rimasti incastrati, sono stati trasportati in codice rosso in ospedale, uno al Civile di Brescia e l’altro a Varese, a bordo di due eliambulanze.  Le condizioni degli altri automobilisti invece non preoccupano. Due persone sono state soccorse sul posto e portate al pronto soccorso per accertamenti, ma sono state ricoverate in codice verde.

Sul posto, oltre ai soccorsi, sono interevnuti i Vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri di Breno. A loro sono stati affidati i rilievi, per chiarire l'esatta dinamica di quanto accaduto.