Fara Gera d'Adda, con il Suv si schianta contro un palo: muore uomo di 41 anni

Il tragico incidente questa mattina sulla provinciale 184 bis. Filippo Fontana è deceduto poche ore dopo il trasporto all'ospedale di Monza

La vettura distrutta

La vettura distrutta

Fara Gera d'Adda (Bergamo), 23 maggio 2022 - Si è schiantato contro un palo mentre era al volante di una Mitsubishi Outlander. Il tragico incidente si è verificato questa mattina, poco dopo le 7.30, in via Bergamo a Fara Gera d'Adda, lungo la provinciale 184 bis che collega il paese alla statale 11. L'automobilista, il 41enne Filippo Fontana (originario di Rivolta d’Adda, ma aveva vissuto a lungo a Osio Sotto e ultimamente si era trasferito a Campagnola Cremasca), è morto poche ore dopo il trasporto all'ospedale San Gerardo di Monza: troppo gravi le ferite riportate nell'incidente.

All'origine della tragedia potrebbe esserci un malore. Il 41enne stava viaggiando in direzione di Treviglio, quando a un certo punto ha tamponato una Fiat Panda. Dopo l'impatto, la Mitsubishi ha continuato la sua corsa fino a schiantarsi contro un palo. Il corpo dell'automobilista è rimastato incastrato nelle lamiere del Suv e per estrarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Stabilizzato sul posto, è stato portato con l'elisoccorso all'ospedale di Monza dove è deceduto. Leggermente ferito il conducente della Panda.