Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
23 mag 2022

Fara Gera d'Adda, con il Suv si schianta contro un palo: muore uomo di 41 anni

Il tragico incidente questa mattina sulla provinciale 184 bis. Filippo Fontana è deceduto poche ore dopo il trasporto all'ospedale di Monza

23 mag 2022
La vettura distrutta
La vettura distrutta
La vettura distrutta
La vettura distrutta

Fara Gera d'Adda (Bergamo), 23 maggio 2022 - Si è schiantato contro un palo mentre era al volante di una Mitsubishi Outlander. Il tragico incidente si è verificato questa mattina, poco dopo le 7.30, in via Bergamo a Fara Gera d'Adda, lungo la provinciale 184 bis che collega il paese alla statale 11. L'automobilista, il 41enne Filippo Fontana (originario di Rivolta d’Adda, ma aveva vissuto a lungo a Osio Sotto e ultimamente si era trasferito a Campagnola Cremasca), è morto poche ore dopo il trasporto all'ospedale San Gerardo di Monza: troppo gravi le ferite riportate nell'incidente.

All'origine della tragedia potrebbe esserci un malore. Il 41enne stava viaggiando in direzione di Treviglio, quando a un certo punto ha tamponato una Fiat Panda. Dopo l'impatto, la Mitsubishi ha continuato la sua corsa fino a schiantarsi contro un palo. Il corpo dell'automobilista è rimastato incastrato nelle lamiere del Suv e per estrarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Stabilizzato sul posto, è stato portato con l'elisoccorso all'ospedale di Monza dove è deceduto. Leggermente ferito il conducente della Panda.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?