Atalanta, ecco le nuove maglie nel segno della tradizione

Le classiche strisce verticali nerazzurre per la "prima maglia" e sulle altre divise torna la "Dea che corre"

Le nuove maglie dell'Atalanta 2019/2020

Le nuove maglie dell'Atalanta 2019/2020

Bergamo, 3 luglio 2019 - “Oggi inizia la nuova stagione e per noi questa rappresenta la stagione più importante nella storia dell’Atalanta, speriamo sia un’annata straordinaria”. Entusiasmo e ottimismo. La nuova stagione atalantina si è aperta ufficialmente con la tradizionale presentazione della nuove maglie da gioco per il campionato (quelle per la Champions verranno presentate in un altro successivo evento).

Presentata la prima maglia nerazzurra e quella bianca da trasferta, oltre alle divise con diverse colorazioni arancioni e verdi dei portieri. “Per la maglia nerazzurra abbiamo puntato sul classico, mentre la maglia bianca quest'anno ripropone la Dea che corre dopo decenni, anche sui calzoncini. Sul fronte, sotto, in controluce si nota il profilo di Bergamo Alta", ha spiegato l'amministratore delegato Luca Percassi che ha colto l’occasione per ufficializzare il rinnovo del prestito di Mario Pasalic dal Chelsea.

Presenti, al Roof Garden di Bergamo, oltre al main sponsor Radici Group, anche lo sponsor tecnico Joma e il secondo sponsor di maglia (lato sinistro in alto) U Power. La seconda maglia bianca con la banda orizzontale azzurra e nera, impreziosita dall'effigie dorata sul lato del cuore della ninfa che dà il nome alla società, sopra lo sponsor Radici Group, e al marchio Gewiss come terzo sponsor sul retro sotto il numero.