Promoter scomparsa, le colleghe di Marilena Re al Carrefour di Limbiate: "Chi sa, parli"

Le tracce di Marilena si perdono domenica 30 luglio, quando la promoter avrebbe dovuto prepararsi per andare a lavorare in provincia di Varese

Marilena Rosa Re

Marilena Rosa Re

LImbiate, 4 novembre 2017 - Le colleghe di Marilena Re, la promoter scomparsa da Castellanza il 30 luglio, si sono riunite al centro commerciale Carrefour di Limbiate per lanciare un appello. "Marilena torna, ti prego", ha detto tra le lacrime Mariangela, una collega. "Se qualcuno sa qualcosa di utile a ritrovarla, parli - ha aggiunto un'altra promoter - ogni dettaglio è importante".

Le colleghe hanno descritto la donna, madre di due figli e nonna, come una persona schiva e riservata, che negli ultimi tempi era sembrata più stanca e provata del solito. Le indagini sulla sua scomparsa, coordinate dalla Procura di Busto Arsizio, sono condotte dai carabinieri di Busto e del Nucleo investigativo di Varese. Al momento ogni ipotesi resta aperta, le tracce di Marilena si perdono domenica 30 luglio, quando la promoter avrebbe dovuto prepararsi per andare a lavorare in provincia di Varese, ma nel punto vendita dove era attesa non è mai arrivata.

La sua famiglia aveva qualche problema economico, ma non è chiaro quanto questo possa aver influito sulla sparizione della donna e se si sia allontanata da casa da sola, volontariamente oppure no.