Incidente sulla sp 40: cisterna si ribalta, chiuso tratto tra Pieve e Lacchiarella

Nell'incidente sono rimaste ferite due persone, i due conducenti, in maniera lieve che sono state medicate al pronto soccorso dell'ospedale Humanitas di Rozzano. Ancora non è stato possibile stabilire quanto la strada verrà riaperta al traffico di MASSIMILIANO SAGGESE

La cisterna ribaltata

La cisterna ribaltata

Lacchiarella (Milano), 9 aprile 2016 - Una cisterna si ribalta dopo un frontale con un'auto e perde gasolio sull'asfalto. Chiusa da ieri sera alle 21 un lungo tratto della provinciale 40 Binasco - Melegnano nel tratto che va dalla rotatoria con la Sp 28 Vigentina (in comune di Pieve Emanuele) fino alla strada intercomunale 105 (via santa D'Acquisto) per Basiglio - Cascina Vione, all'altezza del chilometro 6, deposito di idrocarburi.

Nell'incidente sono rimaste ferite due persone, i due conducenti,  in maniera lieve che sono state medicate al pronto soccorso dell'ospedale Humanitas di Rozzano. Ancora non è stato possibile stabilire quanto la strada verrà riaperta al traffico. Sul posto sono ancora in azione squadre dei vigili del fuoco. Per chi proviene da Lacchiarella il traffico è deviato lungo la Ss 35  dei Giovi (verso Rozzano -  tangenziale ovest) oppure verso la A7 a Binasco. Per chi da Pieve viaggia in direzione Lacchiarella il traffico viene deviato sulla Sp 28 verso Rozzano e Basiglio.