Sei albanesi fermati: uno finisce in carcere a Sondrio

Grazie ai controlli effettuati dai carabinieri lungo le strade un albanese è finito in cella. E’ ritenuto responsabile del furto consumato lo scorso 3 novembre, a Sondrio, in via Lambertenghi

I controlli dei militari

I controlli dei militari

Sondrio 27 novembre 2015 - Sei albanesi fermati: uno è in carcere, per gli altri foglio di via obbligatorio dalla provincia di Sondrio.

Giovedì sera i militari della Stazione carabinieri di Morbegno hanno intercettato e fermato un’autovettura sulla quale viaggiavano tre giovani di origine albanese, uno dei quali è risultato essere ricercato in quanto destinatario di una misura di custodia cautelare in carcere, emessa il 25 novembre dal Giudice del Tribunale di Sondrio.

Il giovane, S. N., classe 1992, in Italia senza fissa dimora, nullafacente, pregiudicato, è ritenuto responsabile del furto consumato lo scorso 3 novembre, a Sondrio, via Lambertenghi, nell’abitazione di una pensionata del luogo. Per i due connazionali che si trovavano in macchina con lui, invece, anch’essi nullafacenti, senza fissa dimora e pregiudicati, è stato richiesto il foglio di via obbligatorio dalla Provincia di Sondrio, con divieto di farvi ritorno.

Stessa sorte per altri tre albanesi fermati dai militari del Norm della Compagnia di Sondrio e trovati in possesso di oggetti atti allo scasso.