Passeggia nel parco ma deve stare a casa, preso un 54enne di Trezzano

L'uomo ha violato i domiciliari. Le manette sono scattate nel Legnanese

I militari in azione

I militari in azione

Rho (Milano), 21 aprile 2016 - C'è anche un 54enne di Trezzano tra gli arrestati dai carabinieri di Legnano. Hashish, marijuana, cocaina e materiale per confezionare la droga: è quanto trovato dai militari nel bosco del Nord Ovest milanese tra Castano Primo, Magnago e Vanzaghello.

Questa mattina assieme all'Elinucleo di Orio al Serio (Bergamo), due unità cinofile di Castelnovo (Leggo) e il Terzo reggimento carabinieri Lombardia hanno perlustrato la zona boschiva del Legnanese a seguito delle segnalazioni dei residenti che lamentavano l'andirivieni di pusher e clienti tra la vegetazione.

I carabinieri hanno circondato il parco naturale, precludendo tutte le vie di fuga, e due pregiudicati italiani sono stati arrestati. Si tratta di un 35enne di Rho trovato in possesso di 150 grammi di hashish, 18 grammi di marijuana e 2 di cocaina, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi e oltre 800 euro in contanti; e di un 54enne di Trezzano, evaso dagli arresti domiciliari e sorpreso nell'area assieme al proprio cane.