Terremoto nel centro Italia, il sindaco di Rho: "Vicinanza alla popolazione colpita"

Il primo cittadino Pietro Romano fa sapere che numerosi concittadini sono originari di queste zone e hanno parenti nei comuni colpiti dal sisma

Terremoto nel centro Italia, tra Norcia e Amatrice

Terremoto nel centro Italia, tra Norcia e Amatrice

Milano, 24 agosto 2016 - Milano e provincia si stringono alle famiglie delle zone colpite dal sisma nel centro Italia. Il sindaco di Rho, Pietro Romano, ha subito espresso vicinanza e cordoglio:  "A nome dell'Amministrazione Comunale e della Città di Rho esprimo la vicinanza alla popolazione colpita dal sisma registrato in Centro Italia questa notte e il profondo cordoglio alle famiglie per le vittime del terremoto. Purtroppo è stata subito evidente la gravità della situazione, che adesso sta mostrando tutta la sua complessità e drammaticità. Alcuni concittadini sono originari di queste zone e hanno parenti che risiedono nei comuni colpiti. A loro va il nostro pensiero. In attesa di definire gli aiuti più opportuni, invitiamo, chi volesse fare donazioni di sangue, di mettersi in contatto con Avis Rho".

Così  Dal Comune di Rho vengono forniti i numeri della Protezione Civile Nazionale e della Regione Lazio per informazioni sulla situazione: Numero Verde Nazionale Protezione Civile 800.840.840, Numero Protezione civile Lazio 803.555. AVIS Rho, Piazza Libertà 8 bis, Telefono 02 9350 5366. Casa Avis Rho sarà aperta tutto il giorno dalle 9 alle 19 per iscrizioni, un modo per aiutare concretamente le zone colpite dal terremoto.