Saldi, si parte sabato 2 luglio: a Milano shopping fino a mezzanotte in corso Buenos Aires

Sconti fino al 30 agosto. A Milano notte dei saldi in Buenos Aires e "Saldi di gioia" giovedì 7 luglio in via Pier della Francesca

Saldi a Milano (Newpress)

Saldi a Milano (Newpress)

Milano, 1 luglio 2016 - La festa dei commercianti di via Pier della Francesca e dintorni, in vista di un mega-evento dedicato al pittore che dà il nome al "distretto" in rampa di lancio. Le notti dei saldi indette dall’Ascobaires, per ripartire dopo un periodo di calo. Le resistenza delle botteghe di Lorenteggio e Giambellino tra i cantieri M4. Sono alcune facce dell’imminente periodo dei saldi, edizione estate 2016. Il via è per domani, sabato 2 luglio. Fino al 30 agosto.

Con Ascobaires “Notte dello Shopping” a Milano in corso Buenos Aires domani, sabato 2 luglio, per l’avvio dei saldi estivi con negozi aperti fino alle 24. L’iniziativa di Ascobaires replicherà mercoledì 13 luglio. “Non dimentichiamo certo che domani è la sera di Italia-Germania: una felice concomitanza sportiva creatasi successivamente al nostro impegno organizzativo ormai avviato. Non ci perdiamo d’animo perché con i suoi locali corso Buenos Aires – afferma Gabriel Meghnagi, presidente di Ascobaires – offre l’opportunità di vedere la partita e dopo – o durante per gli appassionati più ‘tiepidi’ - non mancheranno le occasioni di acquisto conveniente nei vari negozi del corso”. “Questi saldi estivi – prosegue Meghnagi – danno un’ampia possibilità di scelta per i consumatori”. Con percentuali di sconto, in corso Buenos Aires, dal 30 al 50%.

Evento particolare è anche la «notte bianca» programmata per giovedì 7 luglio dall’Ascopier, l’associazione dei negozi di via Pier della Francesca (zona Sempione) riorganizzata un anno fa. "Una notte bianca promozionale – spiega la presidente Laura Cristina Messina – per riempire la via di colore e luci per far scoprire a cittadini e turisti un “distretto’’ pieno di botteghe storiche". Si chiamerà "Saldi di gioia", durerà fino alle ore 23 e sarà un’anticipazione di un altro importante appuntamento per la zona: La "Walk in Pdf (ndr Piero della Francesca) district light & design". 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro