Calciomercato Milan, c'è l'accordo con Luiz Adriano. Bacca rossonero, è ufficiale

Dopo l'incontro fra Galliani e l'agente del calciatore ci sarebbe anche l'accordo per un passaggio in rossonero a gennaio

Luiz Adriano (Reuters)

Luiz Adriano (Reuters)

Milano, 2 luglio 2015 - Ci sarebbe un accordo con Luiz Adriano per l'arrivo dell'attaccante brasiliano a gennaio, quando diventerà parametro zero. L'ad del Milan Adriano Galliani ha incontrato Gilmar Veloz agente del calciatore in questo momento allo Shakhtar Donetsk, contratto in scadenza al 31 dicembre 2015. Sul tavolo c'era l'alternativa di un'offerta per l'inizio della stagione, ma anche la concorrenza della Roma che è da tempo in cerca di un rinforzo in attacco. La seconda ipotesi, con un possibile accordo economico con il club ucraino, non è del tutto scaduta e il Milan la sta valutando.

BACCA - Intanto Carlos Bacca rossonero è ufficiale, dopo il superamento delle visite mediche già in corso in Colombia, sarà un giocatore del Milan. Ad annunciare l'accordo con il Siviglia è stato il club rossonero con una nota sul proprio sito. Inizia a delinearsi, quindi, il nuovo Milan di Sinisa Mihajlovic che sarà presentato ufficialmente alla stampa domani a Casa Milan alle 10.30. Al fianco del nuovo tecnico dovrebbe esserci anche il presidente Silvio Berlusconi. La squadra, invece, si radunerà a Milanello alle 12 dando così ufficialmente in via alla nuova stagione.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro