Del Monte fa festa con Expo, al via il Summer Tour 2015 a Milano: frutta e succhi per grandi e bambini

Il noto marchio, da inizio luglio a ottobre, animerà nei week-end strade, piazze e alcune location più gettonate della città con un cube van elettrico itinerante ed ecologico appositamente predisposto per coinvolgere simpaticamente tutti

Del Monte Summer Tour 2015

Del Monte Summer Tour 2015

Milano, 13 luglio 2015 - Expo 2015 rende ancora più speciale l'estate per Del Monte e per i suoi prodotti a base di  frutta che sono in tutto il mondo sinonimo di qualità, di freschezza e di sviluppo sostenibile: quindi da sempre in perfetta sintonia con i valori e con i temi espressi dall'Esposizione universale. Del Monte, a tal proposito, ha scelto Milano come scenario per il suo Summer Tour 2015 che, da inizio luglio a ottobre, animerà nei week-end strade, piazze e  alcune location più gettonate della città con un cube van elettrico itinerante ed  ecologico appositamente predisposto per coinvolgere simpaticamente i passanti ed i visitatori di Expo.

Gustosissime banane, succhi di frutta e altri squisiti prodotti saranno offerti  dal coloratissimo staff Del Monte a tutti coloro che vorranno rinfrescarsi e  ricaricarsi con... nuove energie vitali. Quest’anno i nuovissimi frullati gelato, smoothies a base di lampone e mango che hanno già conquistato tutt’Italia, supportati da un’accattivante campagna su Radio  Deejay, si aggiungono ai must Del Monte® più conosciuti come le banane, l’ananas  fresco ed in scatola, le conserve di frutta, di verdura e di pomodoro. Assolutamente da non perdere il Summer Tour Del Monte 2015 a Milano:  l’originale van Del Monte ci aspetta per regalarci qualità e... sorrisi! E' possibile seguire il tour Del  Monte sulla pagina Facebook “Del Monte Europe” e sul sito internet.

Del Monte è uno dei maggiori produttori integrati verticalmente a livello mondiale che produce e distribuisce frutta e verdura fresca e pretagliata a elevata qualità. Commercializza e distribuisce inoltre prodotti preparati in Europa, Africa e Medio  Oriente e nei paesi parte dell’ex Unione Sovietica. Del Monte è rivolta a soddisfare i bisogni attuali e futuri dei propri consumatori a  livello globale.  L’obiettivo a lungo termine è quello di diventare mondialmente il maggiore fornitore di  frutta fresca, prodotti preparati e bevande che siano sani, genuini e nutrienti,  rispettando le esigenze dei nostri consumatori, in ogni fascia d’età. Da sempre i  consumatori di tutto il mondo riconoscono Del Monte come simbolo di qualità del  prodotto, freschezza e affidabilità.  Del Monte s’impegna a motivare e ispirare la famiglia verso il mantenimento di uno  stile di vita sano.  Sul sito internet europeo  e su fruits.com si  possono scoprire una serie d’informazioni che vanno dai consigli nutrizionali agli  allenamenti sportivi, tutti elaborati dai nostri esperti in nutrizione e personal trainers. Dona a ogni pasto una nota di colore e salute ricordandoti sempre di consumare  almeno 5 porzioni di frutta e verdura al dì. I dottori raccomandano difatti un consumo di 5 porzioni da 80gr di frutta e verdura ogni giorno. Questi contengono vitamine,  minerali e fibre essenziali per la nostra salute e ci aiutano a proteggere il nostro  organismo dalle malattie croniche.  Si al meglio. Si a Del Monte.