Sciopero treni venerdì 25 novembre: tutte le informazioni e le fasce di garanzia/ L'ELENCO

Lo sciopero è stato indetto dalle organizzazioni sindacali dalle 0.01 di venerdì 25 novembre alle 21

Sciopero

Sciopero

Milano, 25 novembre 2016 - Venerdì nero per i pendolari lombardi. In occasione dello sciopero nazionale di venerdì 25 novembre, sono previsti ritardi e cancellazioni dei convogli. Nonostante ciò, sono previste fasce orarie di garanzia da parte di Trenord:  dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. Durante questo periodo viaggeranno: i treni inseriti nella lista dei servizi minimi garantiti  la cui partenza è prevista dopo le 6 e l'arrivo a destinazione finale entro le 9, nonché i treni inseriti nella lista dei servizi minimi garantiti la cui partenza è prevista dopo le 18.

Lo sciopero è stato indetto fra le 00.01 e le 21 di venerdì 25 novembredalle organizzazioni sindacali: CUB Trasporti; SGB Sindacato Generale di Base; l'USB Lavoro Privato Trasporti e il CAT Coordinamento Autorganizzato Trasporti. All'agitazione sindacale potrà aderire il personale appartenente al gruppo Ferrovie dello stato italiane, Trenitalia, Italo (LEGGI qui nel dettaglio) e Trenord, pertanto i treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza potranno subire ritardi, variazioni ma anche cancellazioni. Ecco la lista dei servizi minimi garantiti.

 

 

 

 

 

Coinvolti anche i collegamenti aeroportuali "Milano Cadorna/Milano Centrale - Malpensa Aeroporto" e "Malpensa Aeroporto - Bellinzona" per i quali, in caso di non effettuazione del treno, sono previste corse autobus sostitutive per le sole tratte "Milano Cadorna - Malpensa Aeroporto" e "Malpensa Aeroporto - Bellinzona"- Saranno possibili, annuncia Trenord, ripercussioni anche dopo la conclusione dello sciopero.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro