Stadera, domenica la "Pulizia d'autunno" dei cittadini

I residenti delle due Social street di corso San Gottardo e Baia del re si ritroveranno nella striscia di verde tra via Montegani e via Palmieri

Il quartiere Stadera

Il quartiere Stadera

Milano, 21 ottobre 2016 - "Pulizia d'autunno" al quartiere Stadera grazie ai cittadini: appuntamento domenica alle 9.30 nella striscia verde di via Montegani all'angolo con via Palmieri. Uniti, i residenti delle due Social street di corso San Gottardo, via Meda, Montegani e dintorni e della "Baia del re". "Una giornata di socialità - spiegano i promotori - all’insegna del prendersi cura del quartiere e del suo decoro. I residenti si ritroveranno per pulire l'area anche grazie agli strumenti  messi a disposizione da Amsa".

Le persone che intendono partecipare sono comunque invitate a portare con sé sacchetti, guanti e altro materiale. E dopo le "fatiche", alle 12.30, non mancherà il pic-nic: "Un momento di convialità tra vicini in cui si potranno gustare cibi e bevande che ognuno porterà da condividere". Obiettivo dell'iniziativa è "incrementare la sensibilità dei cittadini del quartiere alla cura dei luoghi in cui viviamo, oltre che a incentivare momenti di socialità e condivisione".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro