Silvio Berlusconi, visita di controllo all'ospedale San Raffaele

Secondo quanto riferisce l'ospedale, per l'ex premier si tratta di una visita di routine prevista dopo l'ultima del 27 novembre scorso

Silvio Berlusconi (Lapresse)

Silvio Berlusconi (Lapresse)

Milano, 7 dicembre re 2016 - Nuova visita di controllo al San Raffaele per Silvio Berlusconi. L'ex premier si è recato stamani all'ospedale per eseguire una serie di esami a distanza di quasi 6 mesi dall'intervento a cuore aperto. Lo si apprende da fonti vicine a Forza Italia. 

Secondo quanto riferisce il San Raffaele, per Silvio Berlusconi si tratta di una visita di routine prevista dopo l'ultimo controllo del 27 novembre scorso. Quel giorno, all'uscita dall'ospedale, dove si era trattenuto per un paio d'ore, l'ex premier aveva detto: "Bene bene, è tutto a posto. Mi hanno detto che è tutto a posto". Oggi, dopo una mattinata di esami, l'ex premier, col volto visibilmente stanco, ha lasciato il reparto D accompagnato dalla scorta e dal medico personale Alberto Zangrillo, con il quale è entrato subito in auto. Nessuna dichiarazione, solo un gesto di saluto con la mano.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro