Biagio Antonacci in concerto all'Alcatraz con i suoi successi e quattro brani inediti

L’album sarà in uscita da venerdì su etichetta Iris/Sony Music. A due anni dal successo multiplatino de “L’amore comporta” esce dunque “Biagio”, un’antologia in tre cd per quarantotto successi, con quattro brani inediti e le new version di due sue hit

Biagio Antonacci

Biagio Antonacci

Milano, 25 novembre 2015 - Occasione davvero ghiotta questa sera all’Alcatraz per i numerosi fan di Biagio Antonacci: il cantautore presenta nel locale di via Valtellina la nuova raccolta che contiene i suoi brani più celebri oltre ad alcuni brani inediti. L’album sarà in uscita da venerdì su etichetta Iris/Sony Music. A due anni dal successo multiplatino de “L’amore comporta” esce dunque “Biagio”, un’antologia in tre cd per quarantotto successi, con quattro brani inediti e le new version di due sue hit. La raccolta “Biagio” è disponibile anche in una prestigiosa versione Deluxe Edition, che oltre ai 3 Cd, contiene un libro inedito che raccoglie poesie e disegni creati appositamente per questa raccolta dallo stesso Biagio Antonacci. L’evento di questa sera all’Alcatraz, prodotto da Iris e F&P Group, sarà trasmesso in diretta in radiovisione su RTL 102.5.

Il cantautore rozzanese classe ’63 festeggia così 25 anni di successi: data infatti 1990 la prima hit “Liberatemi”, che gira il Festivalbar. La canzone fa conoscere al grande pubblico Biagio Antonacci, dopo che nell’88 ha ottenuto il primo contratto discografico e ha partecipato al Festival di Sanremo nella sezione “nuove proposte”, con il brano “Voglio vivere in un attimo”.

Da allora Antonacci ha pubblicato quattordici Cd e tre Dvd. Numerosi anche i testi di successo scritti per altri artisti, prima tra tutti Laura Pausini.

Oggi alle 21 all’Alcatraz, via Valtellina 25.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro