Modà alla conquista dell'America: duetto tra Kekko e Anastacia

La voce circolava da giorni tra gli addetti ai lavori ma adesso è ufficiale: il nuovo brano si chiama Lifeline - Luce per sempre e sarà presto disponibile su tutte le piattaforme digitali di Gabriele Gabbini

Francesco "Kekko" Silvestre cantante dei Modà

Francesco "Kekko" Silvestre cantante dei Modà

Cassina de' Pecchi (Milano), 27 ottobre 2014 - Dalla piccola Cassina de' Pecchi alla conquista d'America. La meravigliosa avventura di Kekko e dei suoi Modà è pronta a vivere una nuova, intensa, tappa dopo aver superato la prova "dei grandi" con il roboante successo dell'ultima grande esibizione a San Siro, in uno stadio praticamente sold out. Ora dal profilo twitter dello stesso cantautore milanese arriva una nuova esaltantissima novità: un duetto con una delle regine del pop/rock d'oltreoceano, Anastacia. Si intitola "Lifeline" o, come verrà tradotto a casa nostra, "Luce Per Sempre", il pezzo che lega a doppio filo Anastacia e Francesco "Kekko" Silvestre, leader dei Modà.

Una notizia bomba per i fan della band milanese, che serpeggia ormai tra gli addetti ai lavori da qualche giorno, ma che soltanto oggi è stata ufficializzata con un'esecuzione a sorpresa durante il soundcheck del concerto che la cantante americana terrà in serata al Fabrique di Milano.