San Vittore Olona, il McDonald's apre il 30 novembre

Sono state 45 le persone assunte per questo nuovo progetto sul Sempione

McDonald's

McDonald's

San Vittore Olona (Milano), 27 novembre 2015 - Aprirà lunedì 30 novembre 2015 il nuovo ristorante McDonald’s di San Vittore Olona, situato sulla Statale 33 del Sempione n. 288. Il locale impiegherà 45 persone, la maggior parte delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è tenuta a San Vittore Olona lo scorso 5 novembre.

Il nuovo McDonald’s di San Vittore Olona, situato sulla Statale 33 del Sempione n. 288, sarà il primo ristorante McDonald’s ad aprire a San Vittore Olona, con una superficie di circa 450mq per 144 posti a sedere interni e 44 esterni.

Il McDonald’s di San Vittore Olona rappresenta uno dei modelli McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Il ristorante sarà dotato di McCafè, il moderno concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa rigenerante e sarà aperto sin dalle prime ore del mattino.

Per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione la Play Land, un’area gioco situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli possono giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza.

Importante novità per il ristorante di San Vittore Olona è l’introduzione del servizio al tavolo. Ordinando tramite i 3 kiosk self-service collocati nel punto vendita, si potrà selezionare una zona del ristorante in cui sedersi e aspettare che i prodotti acquistati vengano portati al tavolo dal personale McDonald’s.