Castano Primo, è grave una donna investita da un camion

La 58enne è stata travolta dal pezzo pesante in viale della Resistenza mentre attraversava la trafficata direttrice. è stata poi trasportata dall'elisoccorso alla clinica Humanitas di Rozzano.

La scena dell'incidente

La scena dell'incidente

Castano Primo (Milano), 30 giugno 2016 - Una donna di 58 anni è stata investita intorno alle 18 da un camion a Castano Primo, nei pressi del centro commerciale il Gigante in viale della Resistenza. Secondo la prima ricostruzione la donna avrebbe attraversato in bicicletta il viale e, probabilmente per una disattenzione, non si sarebbe accorta del camion che stava sopraggiungendo.

Il conducente del mezzo pesante non ha avuto il tempo per frenare e non è riuscito a evitare l'impatto. La donna è finita letteralmente sotto il camion, riportando un trauma cranico. Semi incosciente e intubata dopo l'intervento degli operatori della Croce Azzurra di Buscate, la donna, che risulta essere di Vanzaghello, è stata trasportata dall'elisoccorso alla clinica 'Humanitasi di Rozzano dove è stata poco dopo sottposta a intervento chirurgico.