Merate, la denuncia di Lambrenedetto: "Cosa aspettate ad asfaltare?" / VIDEO

Il fenomeno della rete in un nuovo video contro le pessime condizioni della ex Statale 36 tra Merate e la Tangenziale Est

Lambrenedetto XVI sull'ex Statale 36

Lambrenedetto XVI sull'ex Statale 36

Merate (Lecco), 4 agosto 2017 – Il fenomeno della rete Lambrenedetto XVI, al secolo Lorenzo Lambrughi, 47enne originario di  Olginate, che se la prende con l'Italia cara e sporca e che non funziona, ha colpito e affondato di nuovo. Questa volta ha giocato quasi in casa: si è scagliato contro le pessime condizioni della ex statale 36 nel tratto tra Merate e l'innesto con la tangenziale Est.

Dopo aver girato l'Albania, la Germania, la Russia, Spagna, Svizzera e altri nazioni ancora, tracciando un confronto impietoso con il Belpaese, nel suo nuovo video diffuso tramite social in internet, denuncia lo youtuber che “la strada principale è tutta un avvallamento, una toppa che è la contro toppa”. E ancora: “Non riesci a fare cinquanta metri...” Per concludere: “Oh, ma cosa aspettate ad asfaltare questa strada, è la strada principale!”.

Il filmato è stato girato sul ciglio della Sp 342 dir, all'altezza di Osnago. Nel giro di poche ore, come sempre accade con le clip del dissacrante Lambrenedetto XVI, il post ha riscosso migliaia di visualizzazioni, e decine e decine di like e condivisioni.