Isola dei Famosi, Bianca Atzei e Filippo Nardi più vicini che mai

Tra la cantante milanese e il disk jockey si è creato un bel rapporto: "Ci divertiamo, mi prende in giro"

Bianca Atzei e Filippo Nardi

Bianca Atzei e Filippo Nardi

Milano, 16 febbraio 2018 - Tra la cantante Bianca Atzei e Filippo Nardi, concorrenti dell'Isola dei Famosi, l'intesa sembra sempre più evidente. Un'amicizia condita da battute, momenti di scherzo e baci sulla guancia. "Quando esco di qui te l'ho detto, potrai fare quello che vuoi del mio corpo" ha detto scherzando Nardi per l'imbarazzo della trentenne milanese. Il 48enne londinese per nascita e toscano d'adozione non ha nascosto la sua ammirazione per la cantante: "Come sei bella". 

Bianca Atzei è reduce da una lunga storia con il campione di motociclismo Max Biaggi. Una storia che ha lasciato il segno, come aveva spiegato la stessa concorrente proprio durante la trasmissione. "Non colpevolizzo nessuno, l’amore può finire, ma ci vuole tempo per guarire -  ha detto con gli occhi pieni di lacrime nel corso di una diretta dalle Honduras -. Gli voglio un bene immenso. La nostra è stata una storia d’amore così meravigliosa e così magica ed è per questo che fa così tanto male". E lo stesso Nardi - discendente della famiglia Nardi-Dei, dal 1220 conti palatini, conti di Chiusi e patrizi di Siena - si è commosso ricordando una sua ex, una donna “che ha amato tanto”. Confidandosi con Paola Di Benedetto il gieffino ha ricordato: “È stata fin troppo paziente, quando ho realizzato il mio comportamento era troppo tardi".  

Difficile prevedere se il legame tra Bianca Atzei e Filippo Nardi potrà o meno avere una svolta (anche perché Nardi è a rischio eliminazione insieme al non famoso  Franco Terlizzi e allo sportivo Amaurys Perez). "Con Filippo c'è un bel rapporto, ci divertiamo, mi prende in giro - ha ammesso Bianca sfoggiando un sorriso -. Mi piace che mi stuzzichi un po'".