Picchia la moglie davanti al figlio piccolo, arrestato artigiano incensurato

Trezzano Rosa, stando a quanto dichiarato dalla donna i maltrattamenti andavano avanti da tempo ma solo ieri sera, all'ennesimo accesso d'ira, la 44enne ha trovato la forza di denunciare il marito di Gabriele Gabbini

Violenza contro le donne

Violenza contro le donne

Vaprio d'Adda, 22 novembre 2014 - Andava avanti da anni, probabilmente, ma lei non aveva mai trovato la forza per denunciare. Ieri sera, però, qualcosa è cambiato. E all'ennesimo colpo inferto da quel marito orco, appena lui ha concentrato le sue attenzioni su qualcos'altro, è partita la chiamata ai carabinieri. E' successo a Trezzano Rosa, dove i militari della stazione di Vaprio d'Adda hanno tratto in arresto un 46enne artigiano italiano, residente in paese. Incensurato, non resisteva però a sfogare la sua rabbia sulla povera donna 44enne, nell'intimità della loro abitazione. Nemmeno se, ad osservare annichilito l'intera scena, c'era anche il figlio piccolo della coppia.

Una condotta questa che, stando a quanto dichiarato dalla moglie agli stessi carabinieri, andava avanti da molto tempo. L'altra sera però, approfittando di una distrazione dell'uomo, all'ennesimo maltrattamento la moglie non ce l'ha fatta più a resistere e, forse anche per proteggere il figlioletto, è finalmente riuscita a chiedere aiuto. Il marito è stato dunque arrestato e condotto alla casa circondariale MIlano San Vittore, a disposizione dell'attività giudiziaria.