Ossimo, trovato con un taglio alla gola in strada: indagano i carabinieri

Il malcapitato in base alle prime, sommarie, informazioni presenta una lesione da arma da taglio al collo. Sarebbe però cosciente e le sue condizioni non apparirebbero molto gravi di B.Ras.

Carabinieri in azione (foto archivio)

Carabinieri in azione (foto archivio)

Brescia, 6 luglio 2015 - Inquietante episodio a Ossimo nella tarda serata di lunedì. Un uomo ferito alla gola è stato soccorso per strada in paese. Il malcapitato in base alle prime, sommarie informazioni presenta una lesione da arma da taglio al collo. Sarebbe però cosciente e le sue condizioni non apparirebbero molto gravi. L'allarme è scattato poco prima delle 23 e al momento i soccorrito stanno disponendo il trasferimento in ospedale. Sul posto per fare luce sull'accaduto ci sono i carabinieri della compagnia di Breno.

Solo venerdì scorso sulla pista ciclabile di Esine, sempre in Valcamonica, era stato rinvenuto un 47enne seriamente ferito. L'uomo era a terra esanime e presentava escoriazioni e fratture compatibili con una aggressione così come un incidente. Ricoverato al Civile di Brescia, il 47enne si sta riprendendo. Sul caso - un mistero - indagano nel più stretto riserbo i militari guidati dal maggiore Salvatore Malvaso.

di B.Ras.