La Feralpi Salò preparare una partenza lanciata per volare subito in alto

La squadra di Serena è decisa a mettere in mostra il suo valore e le sue ambizioni sin dalle prime giornate della serie C, quando dovrà rendere visita a due aspiranti grandi come Reggiana e Sambenedettese

Serena chiede una partenza lanciata alla Feralpi Salò per confermare i sogni stagionali

Serena chiede una partenza lanciata alla Feralpi Salò per confermare i sogni stagionali

Brescia, 16 agosto 2017 - Messo in archivio anche il ferragosto la Feralpi Salò è tornata a rivolgere la sua attenzione verso la partenza della serie C. La sera di domenica 27 agosto la formazione gardesana, che sta osservando i giovani in prova Sapucci, Sylla e Matar, inizierà la sua nuova, attesa avventura rendendo visita ad un avversario di assoluto rilievo come la Reggiana. Il cammino della squadra di Michele Serena lo scorso anno si è concluso proprio al "Mapei Stadium", interrotto dal palo che nel finale ha fermato il tiro di Luche che avrebbe regalato la qualificazione agli ospiti. E' anche per questo motivo che Mister Serena ed i suoi guardano con particolare voglia alla prima giornata di un Campionato nel quale la dirigenza guidata dal presidente Giuseppe Pasini è decisa ad inserirsi nella lotta per la promozione in B: "Ripartire da dove abbiamo finito lo scorso anno - ammette lo stesso tecnico verdeblu - riveste per noi un significato.

Vogliamo farci vedere pronti da subito e proseguire così il discorso che pochi mesi fa si è interrotto in modo tanto amaro. Oltre tutto il calendario, proponendo all'inizio due trasferte in casa di avversarie quotate come Reggiana e Sambenedettese, ci offre l'occasione di far vedere da subito il nostro valore e i nostri obiettivi. Si tratta di occasioni importanti, così come l'esordio casalingo con il Renate, un avversario insidioso, che certo non mi evoca piacevoli ricordi (due anni fa fu proprio la sconfitta con i nerazzurri a provocare la sostituzione sulla panchina salodiana del tecnico veneto con Aimo Diana - ndr). In queste prime giornate dobbiamo dimostrare la convinzione, la continuità, la maturità e la competitività che possono dare solidità alle nostre speranze stagionali".