Sfregiò con l'acido l'ex fidanzato, ora aspetta un figlio da un altro in comunità

La ragazza avrebbe una relazione con un uomo conosciuto proprio comunità del cremonese in cui si trova per detenzione domiciliare. L'ex William Pezzullo rimase invalido al cento per cento

William Pezzullo, il baristadi Travagliato sfregiato con l’acido solforico dalla fidanzata e da un complice

William Pezzullo, il baristadi Travagliato sfregiato con l’acido solforico dalla fidanzata e da un complice

Brescia, 16 settembre 2015 - Aveva sfregiato con l'acido il fidanzato, che la lasciò quando era incinta, e fu condannata a otto anni. Ora è pronta a diventare nuovamente mamma. Elena Perotti, bresciana, 26 anni, nel 2012 finì in carcere con un con l'accusa di lesioni gravissime ai danni dell'ex William Pezzullo, ora invalido al cento per cento e completamente cieco. La ragazza, che ha avuto un primo figlio non riconosciuto dall'ex fidanzato, è in una comunità nel cremonese in detenzione domiciliare.

Proprio in comunità avrebbe conosciuto il padre del nascituro. Il ragazzo su Facebook ha pubblicato l'immagine dell'ecografia sotto la quale Elena Perotti ha pubblicato un commento: «Ti stiamo aspettando non vediamo l'ora di riempirti di coccole». La ragazza, che fu condannata in via definitiva con un complice, al momento è imputata in nuovo processo nel quale deve rispondere di stalking nei confronti dell'ex per fatti avvenuti prima della vendetta con l' acido. «È quantomeno singolare la seconda gravidanza in occasione del secondo processo a carico della signorina Elena Perotti», ha commentato l'avvocato Carolina Margani, legale di William Pezzullo.