Balotelli, Enock fa pipì sul muretto in campo: rissa con i tifosi

L'episodio risale a domenica, durante la partita fra la Vallecamonica e il Pedrocca. Inizialmente i tifosi non ci fanno caso, ma a fine gara la situzione cambia, tanto che è necessario l'intervento di dirigenti e compagni

Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli

Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli

Brescia, 15 settembre 2014 - Fratelli Balotelli da tenere d'occhio. Dopo le vicende che hanno più volte visto coinvolto Mario, il più grande, ora a far parlare di sé è il piccolo di casa, Enock Barwuah. 

Settimana scorsa il fratellino di Supermario aveva avuto un duro scontro con i tifosi del Darfo Boario, colpevoli - a suo dire - di averlo insultato durante la partita. Questa settimana, nuova gara e nuova lite, ma senza sfondi razzisti.  L'episodio durante il match di domenica fra la Vallecamonica, squadra di Balo, e il Pedrocca. A fine primo tempo Barwuah ha un bisogno impellente e non riesce a trattenerlo fino agli spogliatoi: si ferma sul campo e fa pipì contro un muretto. I tifosi non sembrano farci caso. Ma a fine gara, la situazione è diversa.  "Non puoi fare come ti pare, non sei a casa tua", dicono alcuni tifosi a Enock, che risponde a tono. Gli animi si scaldano, le parti arrivano a contatto e devono intervenire dirigenti e compagni. Risultato: il fratello di Mario si ritrova con una maglietta strappata e con l'ennesima bravata commessa.