Il piccolo Cristian è scomparso, irreperibile anche il padre: un nuovo giallo

Il bambino di 9 anni era già scomparso da Brescia ad aprile. Era stato il padre spagnolo a prelevarlo da un parco e lo aveva riportato in Spagna. Ancora oggi nessuno sa dove sia finito il piccolo conteso

Christian, il bambino scomparso dopo essere andato a giocare al parco a Brescia (Ansa)

Christian, il bambino scomparso dopo essere andato a giocare al parco a Brescia (Ansa)

Brescia, 5 luglio 2015 - È protagonista di un nuovo giallo il bambino di 9 anni che lo scorso 2 aprile era scomparso da Brescia, dove viveva con la madre di origini cubane e il nuovo marito bresciano della donna. Era stato il padre spagnolo di Cristian, questo il nome del bambino, a prelevarlo da un parco pubblico dove stava giocando e lo aveva riportato in Spagna. «Una sentenza spagnola mi ha assegnato il figlio e sono venuto a riprendermelo», disse arrivando in Spagna.

Oggi è la madre a chiedere la restituzione del bambino alla luce di una recente sentenza del tribunale di Torrvieja, che stabilisce che Christian debba tornare a Brescia dalla madre. Ma nessuno sa dove sia finito il bambino conteso. «Il padre non ha rispettato la sentenza che dice che il 2 luglio avrebbe dovuto riportare Cristian al tribunale di Torrvieja», ha spiegato l’avvocato Rossella Amodeo, legale della madre del bambino. Il padre è ricercato dalla polizia spagnola.