Somma Lombardo, padre e figlio massacrati di botte senza motivo: arrestati tre giovani

Il branco, non trovando la vittima designata del pestaggio, si è accanito sui due malcapitati. Calci, pugni e colpi di mattarello: frattura cranica per il ragazzo

Il video del pestaggio

Il video del pestaggio

Somma Lombardo (Varese), 8 luglio 2022 - Sono ritenuti autori di un pestaggio brutale, lo scorso 13 maggio a Somma Lombardo, tre pregiudicati - un italiano, un albanese di 20 anni e un brasiliano di 19 - arrestati dai carabinieri della compagnia di Gallarate per danneggiamento, minaccia, lesioni e porto di oggetti atti a offendere.

Secondo la ricostruzione dei militari dell'Arma, i tre cercavano un giovane con cui avevano litigato qualche giorno prima in una discoteca e, non trovandolo, si sono accaniti su due uomini, padre e figlio, a calci, pugni e colpi di mattarello. I militari della Stazione di Somma Lombardo, in coordinamento con la Procura di Busto Arsizio e con i carabinieri della Compagnia di Gallarate, hanno identificato i tre attraverso le testimonianze raccolte e la visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza comunale.

Portati all'ospedale di Gallarate, il padre è stato ritenuto guaribile in dieci giorni; il figlio, sul quale il gruppo si è accanito con ancor più violenza, ha avuto una prognosi di cinquanta giorni per una frattura cranica.