Dalla lite alle bottigliate. Tre uomini ricoverati e denunciati per rissa e lesioni

Somma Lombardo, serata movimentata da tre persone passate dalle parole ai fatti in un bar e poi finiti al Pronto soccorso con ferite da medicare

Serata molto movimentata a Somma Lombardo: i carabinieri sono intervenuti per una rissa scoppiata in un bar. Tre uomini, due albanesi e un marocchino, tra i 30 e i 45 anni, sono stati medicati al Pronto soccorso e denunciati per rissa e lesioni. Ancora da chiarire il motivo per cui si sono scaldati gli animi dei tre stranieri, noti alle forze dell’ordine, in una serata già calda per la temperatura estiva. Prima un litigio, uno scambio di parole grosse, poi le bottigliate. Il bilancio: tutti e tre feriti dai cocci di vetro e portati in ospedale.

Sul posto, oltre ai carabinieri della Compagnia di Gallarate che stanno ancora indagando per fare chiarezza sull’episodio, i soccorritori del 118 con l’ ambulanza. Le ferite, alla luce degli accertamenti effettuati in ospedale, sono risultate meno gravi di quanto si temesse. Tuttavia quanto avvenuto l’altra sera è un episodio allarmante, che ancora una volta ha coinvolto stranieri pregiudicati. I carabinieri stanno raccogliendo testimonianze per ricostruire i dettagli della vicenda che ha portato i tre uomini alla rissa al bar. Nei loro confronti nel frattempo è già scattata la denuncia per rissa e lesioni.

R.F.