Matrimonio al Festival: i Coma Cose si sposano

L'annuncio di California in conferenza stampa a Sanremo

I Coma Cose ricevono il Premio Lunezia

I Coma Cose ricevono il Premio Lunezia

"Chi l'avrebbe mai detto? Abbiamo deciso di sposarci. Ebbene sì, stavamo parlando di matrimonio e ho proposto a Fausto: "Perché non ci sposiamo davvero?" e così eccoci qui". Francesca Mesiano, ovvero California, ha rivelato le nozze con il suo Fausto Zanardelli, ovvero Fausto Lama. I Coma_Cose, freschi vincitori del premio Lunezia al Festival di Sanremo, quindi si sposano. "Una volta finito il Festival di Sanremo penseremo a organizzare tutto" ha proseguito Fausto Lama.

Insomma, quel "L'addio non è una possibilità" che i Coma_Cose cantano nel loro brano "L'addio" al Festival di Sanremo 2023 si è trasformato in realtà. Dopo otto anni di relazione, una profonda crisi affrontata e messa in musica con la canzone sanremese, ecco quindi le nozze. "Lo abbiamo deciso mentre eravamo a Milano, prima di venire a Sanremo" racconta California.

"A volte capita che non si comunichino bene i sentimenti. Noi ci siamo riavvicinati perché ci mancavamo. La lontananza serve anche a trovare il proprio io e senza di lei non si capisce quanto è bello riavvicinarsi. "La lontananza sai è come il vento", aveva ragione Domenico Modugno". Detto che la data è ancora top secret, la location del matrimonio potrebbe non esserlo a lungo. "Di solito non ci si sposa nella città di origine della sposa?" ha domandato Fausto Lama. In questo caso sarebbe la zona di Pordenone.