Cinema, morto Ray Liotta. L'attore aveva 67 anni

Deceduto nel sonno mentre si trovava nella Repubblica Dominicana per girare un film. Era prossimo alle nozze con Jacy Nittolo

Ray Liotta

Ray Liotta

Ray Liotta è morto a 67 anni.  L'attore di 'Quei bravi ragazzi', film di culto del 1990 di Martin Scorsese con Robert De Niro e Joe Pesci. è' deceduto nel sonno mentre si trovava nella Repubblica Dominicana per girare il film 'Dangerous Waters'. Liotta era prossimo alle nozze con Jacy Nittolo, che lo aveva seguito sul set. Lascia una figlia, Karsen, anche lei attrice, avuta con l'ex moglie Michelle Grace.

Classe 1954, era nato a Newark, in New Jersey e fu adottato a soli 6 mesi dalla famiglia Vidimarli- Liotta. Tra i film più celebri di Raymond Allen 'Ray' Liotta' ci sono 'L'uomo dei sogni', 'Cop Land', 'Una moglie per papà' e 'Blow'. Recentemente stava vivendo un momento di grande rinascita. Aveva recitato in 'I molti santi del New Jersey', 'Storia di un matrimonio' e 'No Sudden Move'. Inoltre, aveva terminato le riprese di 'Cocaine Bear', diretto da Elizabeth Banks e avrebbe dovuto recitare in un film al fianco di Demi Moore e Margaret Qualley, dal titolo provvisorio 'The Substance'.

Liotta ha anche dato la voce a Tommy Vercetti, protagonista del videogioco GTA Vice City e ha inoltre dato il volto al personaggio Billy Handsome nella modalità Zombie del videogioco Call of Duty: Black Ops II.

.