Rolling Stones, Mick Jagger fa baldoria a Nashville: s'imbuca a un addio al nubilato

Il frontman della band inglese è stato protagonista della vita notturna nelle città in cui fa tappa il "No Filter Tour": karaoke e giro sul toro meccanico

Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones

Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones

“Did you hear about the midnight rambler?” (Avete sentito parlare del vagabondo della mezzanotte?) sono le parole cantate da Mick Jagger con cui si apre il celebre brano “Midnight rambler” dei Rolling Stones. Una storia come tante altre raccontate dalla band inglese, ma la notizia arriva quando a essere il “vagabondo della mezzanotte” è proprio il frontman degli Stones. Il cantante della band infatti è stato avvistato in giro per i locali delle città americane in cui fa tappa il “No Filter” tour.

A confermare il tutto è stato proprio lo stesso Jagger che, oltre a documentare le scorribande notturne attraverso il suo account Twitter, ha regalato dettagli molto simpatici come le sue esibizioni in un bar karaoke e la serata da “infiltrato” ad una festa di addio al nubilato: “Sono andato a Printers Alley (un quartiere di Nashville, ndr) e ho cantato Honky Tonk Women in un bar karaoke. Ho partecipato a una festa di addio al nubilato in una taverna. Hanno adorato i miei biscotti. Poi siamo finiti tutti quanti al Wild Beaver in sella a un toro meccanico”. L’età per queste rockstar, vere e proprie leggende della musica, sembra non essere altro che un numero scritto sulla carta d’identità.