Kanye West e Kim Kardashian: accordo sulla custodia dei 4 figli

Raggiunta un'intesa nel divorzio vip tra le due super star. Il loro matrimonio durato 7 anni si chiude per "differenze inconciliabili"

Kanye West e Kim Kardashian

Kanye West e Kim Kardashian

Nuovo capitolo del divorzio vip tra Kanye West e Kim Kardashian. Il miliardario rapper ha accettato, come riporta Bbc News, la custodia congiunta dei quattro figli piccoli avuti con la star di reality e social. La richiesta di divorzio è stata presentata da Kardashian il 19 febbraio, dando vita a un processo per dire la parola fine su un matrimonio sempre sotto i riflettori ma che non ha resistito alla crisi del setttimo anno. Nei rispettivi documenti prodotti, West e Kardashian hanno concordato che il loro matrimonio doveva finire "per differenze inconciliabili". Ed entrambi anche hanno convenuto di non aver bisogno del sostegno coniugale. La ormai ex coppia ha due figlie - North e Chicago, rispettivamente di sette e tre anni - e due figli - Saint, di cinque, e Salmo, che compirà due anni il mese prossimo. Nel documento presentato da Kardashian, viene sottolineato come i due abbiano mantenuto le loro proprietà separate durante le nozze a causa dei termini di un accordo prematrimoniale.

Il loro matrimonio è stato uno dei più seguiti a livello social nell'ultimo decennio. Kardashian, 40 anni, è diventata famosa a partire dal 2007 come protagonista del reality show sulla sua famiglia, 'Keeping Up With The Kardashians' (Al passo con i Kardashian). Lo spettacolo è ancora popolare da allora e andrà in onda con la sua serie finale su E! il prossimo anno. West, rapper celebratissimo per anni negli States è stato anche protagonista di un clamoroso flop durante l'ultima campagna presidenziale dove voleva concorrere alla Casa Bianca.