Figlia in arrivo per Nicolas Cage, a 58 anni sarà papà per la terza volta

L'attore hollywoodiano lo ha rivelato in una intervista televisiva: "Si chiamerà Lennon Augie". La futura mamma, Riko Shibata, è la sua quinta moglie

Nicolas Cage con la moglie Riko Shibata

Nicolas Cage con la moglie Riko Shibata

Milano - Terzo figlio in arrivo per Nicolas Cage. Anzi figlia. L'attore hollywoodiano, nipote di Francis Ford Coppola, aveva annunciato lo scorso gennaio che la moglie Riko Shibata lo avrebbe reso nuovamente padre; ora Cage, 58 anni, ha riferito che la donna sta aspettando una bimba. L'attore lo ha rivelato nel corso di una intervista nella trasmissione "The Kelly Clarkson Show" in cui ha promosso il suo nuovo film "The Unbearable Weight Of Massive Talent". "Sto per annunciare una grande notizia", ha detto. "Avrò una femminuccia. Il suo nome sarà Lennon Augie. Augie come mio padre", cioè August Coppola, scomparso nel 2009.

"Per far prima la chiamerò Lenny - ha scherzato -. Sono elettrizzato. Sarà l'avventura più grande della mia vita". Per Cage si tratta del terzo figlio: da precedenti relazioni  ha già infatti i figli Kal-El di 16 anni e Weston di 31, che lo ha già reso nonno nel 2014. Riko Shibata è la quinta moglie dell'attore.