Paura per la nonna di Fedez: "Ci ha fatto sudare freddo ma è andato tutto bene"

Il rapper su Instagram: cadendo si è fratturata un femore ed è stata operata. Il sollievo dopo i momenti di apprensione: è andato tutto per il meglio, è una roccia

Fedez insieme alla nonna (Instagram @Fedez)

Fedez insieme alla nonna (Instagram @Fedez)

Milano - "Purtroppo due giorni fa nonna cadendo si è fratturata un femore. Oggi l'hanno operata e fortunatamente è andato tutto bene". A scrivere queste parole, in una storia su Instagram, è stato oggi il rapper Fedez. Il cantante e imprenditore ha condiviso con i suoi follower un aggiornamento sulla salute della sua amatissima nonna Luciana, dopo attimi di apprensione per un incidente, avvenuto negli scorsi giorni. Come spiegato dallo stesso artista milanese la signora sta bene ed è stata sotttoposta a un intervento. "Sono troppo contento che tutto sia andato per il meglio" ha aggiunto postando la foto in cui stampa un bacio sulla guancia della nonna, consegnandole un mazzo di fiori.

Come ben sanno i suoi fan e chi segue le avventure dei Ferragnez sui social, Fedez è molto legato alla nonna, che in passato è apparsa nei post Instagram del cantante. Non solo. Chi ha seguito la prima stagione della serie "The Ferragnez" (è stato di recente annunciato un secondo capitolo in uscita nel 2023 ndr) l'ha anche vista seguire con attenzione il percorso del nipote a Sanremo, dispensando pronostici e consigli. "Ci ha fatto sudare freddo" ha concluso Fedez, che ha poi aggiunto un complimento nei confronti della nonna: "Sei una roccia".