Eros Ramazzotti, il video 'In Primo Piano' girato nella Villa Reale di Monza / VIDEO

Su Youtube il regalo di Natale ai fan con una canzone suonata nella Reggia del Piermarini

Eros Ramazzotti nella Villa Reale

Eros Ramazzotti nella Villa Reale

Monza, 13 dicembre 2018 - Il musicista canta, è solo nell'immagine, mentre trae le note da un pianoforte nero. La sua voce inconfondibile intona le parole del brano prescelto, che si intitola “In Primo Piano”: "Ho il cuore a posto quando penso a te, mi si riallineano le stelle in cielo...". 

Intanto la telecamera volteggia riprendendo la magnifiche volte della reggia del Piermarini. Una sorpresa così, di certo, i suoi fan non se la sarebbero mai potuta aspettare. E soprattutto gli appassionati della sua musica che vivono a Monza. Il cantante Eros Ramazzotti, star di livello internazionale (60 milioni di dischi venduti), fra l’altro impegnata proprio in questi mesi in un tour mondiale per festeggiare i propri trent’anni di carriera, ha deciso di mettere on line il video di una delle canzoni contenute nel proprio ultimo album, “Vita ce n’è”, uscito il 23 novembre scorso in 100 paesi in lingua italiana e spagnola. E il video della canzone prescelta, appunto dal titolo “In Primo Piano”, scritta fra l’altro da un altro cantante di grande fama come Lorenzo Jovanotti, è stato girato interamente all’interno della Villa Reale di Monza. 

"Su Youtube potrete trovare il video di “In Primo Piano”, un pezzo speciale a cui tengo particolarmente, scritto dal mio amico Jovanotti. Un piccolo regalo realizzato nella meravigliosa cornice della Villa Reale di Monza. Buon Natale!", ha scritto Ramazzotti su Instagram a togliere ogni dubbio. Un regalo di Natale, che precede il momento (il 14 dicembre) in cui la canzone sarà rilasciata anche per il mercato radiofonico. Una scelta, quella di girare il video a Monza, che sottolinea il legame che il cantautore romano ha da tempo con la Brianza, dove in passato ha anche vissuto.